Arte Diem! Accenditi!

SABATO 26 APRILE 2018 ore 19.30

Dalle 17.30 writers in azione! Writing in diretta!

Ingresso 5€ con ricco aperitivo incluso

Il piccolo teatro in piazza apre le porte ai giovani artisti di qualsiasi disciplina, pronti a mettersi in gioco condividendo abilità e passione. Dal cucito alla scultura, passando per il cabaret e il videomaking, per incontrarsi e soprattutto incontrare il pubblico condividendo abilità, impressioni e pensieri.
Vuoi dire? Vuoi fare? Vuoi dare?
Il piccolo teatro in piazza è il tuo spazio, Arte diem è il tuo momento!

Qualsiasi forma artistica è benvenuta purché originale e rispettosa. Le esibizioni di circa 15 minuti sono il fulcro di una serata pensata per favorire il massimo contatto possibile tra pubblico e artisti.

Per informazioni ed iscrizioni:
Francesco Fungo Borghi +39 3494342295
[email protected]

Il Piccolo Teatro In Piazza [Piazza IV Novembre, Sant'Ilario d'Enza RE] aprirà le porte alle 19.30 con un ricco aperitivo! Potrete visitare il teatro come un museo, uno spazio espositivo ricco di quadri e sculture, palcoscenico ideale per le numerose esibizioni che animeranno la serata! Giovani artisti si alterneranno portando al pubblico la propria arte: musica, magia, teatro, pittura, scultura, danza, cucina, videomaking ed espressione corporea! Tante discipline coinvolte e tante persone pronte ad accendersi di passione ad Arte Diem!

Pittura dal vivo ed esposizione di opere per tutta la serata

Numerose altre sorprese ti aspettano!

SEGUI L'EVENTO SU FACEBOOK

In collaborazione con

Comune di Sant'Ilario d'Enza